Corgi Rescue

3 commenti:

  1. Buongiorno a tutti sto cercando in adozione un corgi femmina non importa l'età o lo stato di salute. Sono disponibile a controlli pre e post affido e rimanere in contatto con l'associazione, no staffette, me la vengo a prendere ovunque sia.
    Abito a Francavilla al Mare (CH).
    Verrebbe a vivere con altri 20 cani di cui 11 chihuahua femmine dai 6 ai 15 anni, una pitbull 10 anni, una mastina spagnola di 5 mesi, un segugio italiano a pelo ruvido di 12 anni (castrato), una chow chow di età indefinita (vecchissima), e 5 meticci che vanno dai 12 anni ai 16.
    Per qualsiasi contatto mi trovate su facebook: CRISTINA BRUSAPORCI, vi fornirò privatamente il mio numero o vi contatterò.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cristina,
      al momento, e mi sento di dire per fortuna, non abbiamo notizie di Corgini da adottare. Non sono molti gli allevamenti in Italia e nella quasi totalità dei casi i riaffidi vengono gestiti dagli stessi.
      Terremo comunque presente la sua disponibilità.
      Grazie!
      Tiziana

      Elimina
  2. Buongiorno mi presento, mi chiamo Ugo Stanzione e sono iscritto a molti gruppi Facebook riguardanti i cani in adozione o rinunce di proprietà. Dato che esiste questa sezione ne approfitto per chiedervi se ad oggi avete notizie della presenza di corgi adottabili perché sequestrati o più difficilmente abbandonati. Insomm di Corgi in cerca di una casa amorevole. Inoltre, dato che in Italia è pwr molto difficile per fortuna trovarne, mi interesserebbe anche instaurare una eventuale conversazione con persone affidabili dell'est Europa che hanno corgi da salvare da guerre o maltrattamenti e che possano viaggiare in Italia. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina